È passato già un anno dall’inaugurazione del centro sportivo della Fiorentina, quel Viola Park tanto voluto dalla proprietà che è diventato il fiore all’occhiello della società viola.
Ieri, alla presenza delle squadre giovanili della Fiorentina (sia maschili che femminili), con Rocco Commisso e la moglie Catherine collegati in via videoconferenza da New York, il mondo viola si è riunito per celebrare il primo anniversario dell’apertura della struttura.
Proprio il patron Commisso ha detto che per il centro sportivo sono stati acquistati altri 5 ettari di terreno per i parcheggi e che l’intera struttura arriverà a coprire trenta ettari di terreno: per il futuro l’augurio di Commisso è semplice, “vogliamo vincere un trofeo dopo le tre finali perse”.
Anche Catherine Commisso ha voluto condividere un pensiero: “Il Viola park è dedicato ai più giovani, ai loro genitori e alle donne: vederle allenare qui è bellissimo. Auguro a tutti di essere felici e di divertirsi”.
Un pensiero è stato dedicato anche a Joe Barone, scomparso tragicamente a marzo: “Lavorava qui anche dodici ore al giorno, il fatto che non sia qui con noi mi fa molto male”.Condividi
Attiva i cookies