Il progetto è frutto della collaborazione tra la Fiorentina e la cantina Vallepicciola

Presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze nasce il Vallepicciola Wine Club, esclusiva lounge frutto dell’ormai consolidata collaborazione tra la Fiorentina e la cantina Vallepicciola: il nuovo wine club presso lo stadio accoglierà gli ospiti nell’esclusivo universo di Vallepicciola permettendo di gustare i rinomati vini e di godere della bellissima sala allestita da Still Solutions.

La sala potrà accogliere 150 ospiti a sedere e sarà il punto di riferimento per l’hospitality di Vallepicciola per tutti i pre e post partita di Serie A, Coppa Italia e Conference League.

In occasione del lancio di questa nuova sala, l’esperienza targata Vallepicciola annovera fra le sue offerte Pievasciata Spumante Brut, Pievasciata Chardonnay IGTToscana, Pievasciata Rosso IGT Toscana e Chianti Classico, una delle denominazioni più prestigiose d’Italia.

Alessandro Cellai, DG di Vallepicciola, ha detto che la sua azienda è “orgogliosa e onorata di del percorso fatto finora” e “felice di continuare a credere in questa proficua partnership” con la Fiorentina, che Cellai ha voluto ringraziare per aver deciso di proseguire nella collaborazione.

Ci auguriamo che questa possa essere una stagione ricca di successi sia per la Fiorentina che per Vallepicciola” ha detto Cellai.

L’inaugurazione è avvenuta in occasione dell’andata del prleiminare di Conference League contro il Puskas Akademia.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies