Due giorni di grande musica con oltre 120mila spettatori alla Visarno Arena

Uno spettacolo, nel vero senso del termine, doveva essere, e uno spettacolo è stato.

I due giorni di concerto di Vasco Rossi a Firenze, alla Visarno Arena delle Cascine, sono state un autentico successo sia per la città, che ha accolto oltre centoventimila fan di uno dei cantanti italiani più apprezzati di sempre, sia per lo stesso Vasco Rossi, che ha incantato in entrambe le serate regalando una performance di altissimo livello.

E come riporta stamani La Nazione, adesso per il cantante modenese (è nato a Zocca) è tempo di riposare in una splendida villa nel fiorentino, circondata dal verde e dal silenzio, dotata di tutti i comfort del caso e luogo perfetto per permettere a Vasco di recuperare le energie dopo le due serate fiorentine.

E proprio a Firenze il cantante ha deciso di rimanere fino agli sgoccioli, cioè fino a quando gli impegni non lo porteranno a Napoli per altre due serate di grande musica. Nel frattempo ci saranno anche le date bolognesi, ma per raggiungere il capoluogo emiliano Vasco ha deciso di usare come base Firenze.

Un rapporto molto stretto, quello che lega Vasco Rossi a Firenze, che sarà consolidato ancor più lunedì quando il cantante riceverà dalla sindaca Sara Funaro le chiavi della città, una delle massime onorificenze cittadine. Una cerimonia per la quale sono andati polverizzati in poco tempo i posti per assistervi.


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies