Già venduti i settecento biglietti per i tifosi ospiti allo stadio Sinigaglia

Da ieri la Fiorentina ha ripreso gli allenamenti al Viola Park dopo il periodo di riposo concesso dal mister Raffaele Palladino alla squadra.

In attesa che tornino anche gli ultimi nazionali (Pongracic, Gosens e Dodo, che dovrebbero rientrare tra domani e venerdì) la squadra si è ritrovata per riprendere il lavoro in vista dell’importante sfida di domenica contro il Como.

Una gara che aprirà per la Fiorentina un vero e proprio tour de force che porterà i viola a giocare ogni tre giorni praticamente fino a Natale.

Come sempre, i tifosi della Fiorentina non faranno mancare il loro appoggio: sono già andati sold out i settecento biglietti messi a disposizione dei tifosi ospiti allo stadio Sinigaglia, e non è da escludere che i tifosi della Fiorentina possano acquistare dei biglietti per i settori limitrofi.

Dopo la trasferta di Como poi seguirà un filotto di gare in casa (Pafos, Inter, Empoli, Cagliari, LASK) fino alla trasferta del 15 dicembre a Bologna contro l’ex tecnico Vincenzo Italiano.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies