A finire in manette un uomo di 41 anni

Sorpreso a rubare generi alimentari in un supermercato aggredisce un vigilante. Un 41enne, di origini marocchine, è stato così arrestato dai carabinieri intervenuti. E' accaduto domenica 13 aprile in un supermercato in via Baracca, alla periferia di Firenze. L'uomo è indagato per rapina impropria, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. L'addetto alla vigilanza ha ricevuto sette giorni di prognosi.
    
Il 41enne, secondo quanto ricostruito, avrebbe aggredito il vigilante che lo aveva sorpreso mentre si impossessava di alcuni generi alimentari. I carabinieri, in transito nei pressi del supermercato, sono intervenuti immediatamente riuscendo così a bloccare e ad arrestare l'uomo, nonostante abbia opposto resistenza.

Il 41enne, già gravato da un foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Firenze e per la cui violazione è stato deferito in stato di libertà, dopo una notte passata in camera di sicurezza, all'esito dell'udienza di convalida è stato rimesso in libertà.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies