Code a tratti sull'A1 in nord da Firenze. Voli dirottati e tre cancellati all'aeroporto

Ripercussioni anche per la viabilità in Toscana a causa del maltempo che ha colpito la regione. In particolare allagamenti ci sono stati lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno nei tratti di queste due ultime città.
Dalla polizia stradale si spiega poi che in A1, da Firenze Impruneta fino a Aglio, per circa 30 chilometri, ci sono più code a tratti a seguito del maltempo.

Sospesa poi da stamani la linea ferroviaria Borgo San Lorenzo-Faenza, tra Marradi e Faenza "per avverse condizioni meteo" come si legge sul sito di Rfi. Attivato servizio sostitutivo con autobus per la giornata di lunedì 9 settembre.

Anas informa poi che è stato chiuso un tratto della statale 719 Prato - Pistoia, all'altezza del km 7, a causa dell'allagamento di un sottopasso causato dalle intense piogge in corso a Prato. Il traffico è stato deviato lungo la viabilità alternativa: sul posto è presente il personale Anas e le forze dell'ordine.

A Firenze invece tre alberi sono caduti in via dei Giunchi, vicino all'aeroporto, ma si precisa, "fuori dal sedime aeroportuale": le piante ostruiscono il transito dei veicoli nel tratto che va dal ponte sull'autostrada al cancello 12 lato torre di controllo. Dalla società aeroportuale allertati i vigili del fuoco.

A causa del maltempo che sta interessando la Toscana al momento tre voli dirottati e tre cancellati all'aeroporto di Firenze. Sono invece quattro i voli dirottati all'aeroporto di Pisa. E' quanto si spiega da Toscana aeroporti, che gestisce entrambi gli scali toscani.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies