Il corpo era nell'Arno, ipotesi suicidio

Aggiornamento: È stato ritrovato morto nella tarda mattinata il 72enne scomparso ieri dalla sua abitazione a Empoli (Firenze). Il corpo è stato ritrovato nel fiume Arno, nei pressi del ponte alla Motta, nella frazione di Avane.
L'uomo si era allontanato da casa ieri pomeriggio intorno alle 16 e di lui si erano perse le tracce. La famiglia ha dato l'allarme e la prefettura aveva attivato il piano ricerche persone scomparse nella notte. Questa mattina le ricerche sul fiume Arno del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco. L'uomo è stato ritrovato privo di vita intorno alle 13. Tra le ipotesi il suicidio.


Ricerche in corso per Franco Di Lorenzo, pensionato ultrasettantenne residente a Empoli (Firenze), allontanatasi a piedi dalla propria abitazione, in località Avane, alle 16 di ieri.
La prefettura di Firenze ha attivato nella notte il Piano ricerche persone scomparse. Secondo le ricostruzioni fornite dalla famiglia l'uomo, con vulnerabilità di natura sanitaria e difficoltà motorie, si è allontanato per una passeggiata con l'ausilio di un deambulatore. E' vestito con ciabatte di gomma chiusa di colore nero, pantaloni della tuta di colore grigio chiari, maglia verde di pile, gilet a quadretti verde e marrone e un giubbotto nero con cappuccio. Le ricerche sono coordinate dai carabinieri di Empoli.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies