I tre avevano provato a svaligiare il negozio Miu Miu a dicembre, ma erano stati messi in fuga dall’allarme

Ieri mattina all’alba tre uomini sono stati arrestati dopo essere stati colti in flagrante mentre due di loro rubavano all’interno di un negozio di lusso nel pieno centro di Firenze.

I tre uomini, tutti originari della Serbia, sono stati arrestati dai carabinieri dopo che, servendosi di un flessibile, erano riusciti a tagliare il vetro che protegge il negozio e a penetrare all’interno prendendo tutto ciò su cui sono riusciti a mettere le mani.

Tuttavia, mentre due di loro si preparavano a caricare il bottino su una macchina, che La Nazione riferisce avere una targa diversa per renderla irrintracciabile, sono stati fermati dalle forze dell’ordine che hanno arrestato anche il terzo componente della banda, allontanatosi nel frattempo a bordo di un monopattino: ora per la banda dovrà essere convalidato l’arresto.

Come ricorda il quotidiano, i tre avevano già assaltato, con la stessa tecnica, anche un negozio Miu Miu, sempre in centro a Firenze, ma in quel caso erano stati messi in fuga dall’attivazione dell’allarme.
Gli investigatori sospettano che i tre possano essere responsabili anche di diversi furti commessi in alcune città del Nord Italia.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies