Caldo record e strade deserte: tre criticità risolte grazie alla sinergia con Toscana Energia

In una Firenze quasi surreale, svuotata dal caldo torrido che ha toccato i 40 gradi, Firenze Manutenzioni si conferma un’impresa strategica e indispensabile per la sicurezza cittadina. Nella giornata di oggi, tre diverse fughe di gas si sono verificate in punti nevralgici della città: via Villamagna, via del Ghirlandaio e via Morlacchi.

Le squadre operative, affiancate dai tecnici di Toscana Energia, sono intervenute tempestivamente con equipaggiamenti all’avanguardia, degni di un film di spionaggio: rilevatori ad alta precisione, tute tecniche e strumenti di ultima generazione per l’individuazione e la messa in sicurezza delle fughe.

Nonostante le condizioni estreme, con temperature paragonabili a un deserto salariano, le squadre hanno completato gli interventi con grande professionalità e in tempi record, garantendo la sicurezza dei cittadini e la continuità dei servizi.

Firenze Manutenzioni è riconosciuta come impresa strategica a livello nazionale, già precettata dal Governo italiano durante l’emergenza Covid e in occasione di calamità naturali come quelle che hanno colpito Campi Bisenzio e Sesto Fiorentino. Al servizio della città, ancora una volta ha dimostrato affidabilità, prontezza e competenza.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies