Nella custodia di una macchina fotografica e in barattoli nascosti ketamina ed ecstasy. L’uomo guidava senza patente e dovrà rispondere anche di ricettazione

Nascondeva della droga nella custodia di una macchina fotografica e in un barattolo, 27enne egiziano arrestato dalla polizia a Firenze per detenzione a fini di spaccio, e denunciato per ricettazione e sanzionato per guida senza patente.

E' accaduto ieri nel corso di un controllo di routine in via Pisana, alla periferia cittadina.L'uomo era alla guida di un'auto a noleggio insieme ad altri due passeggeri quando è stato fermato dagli agenti ed è risultato senza patente. E' scattata l'identificazione e la perquisizione degli occupanti e della vettura.In una borsa del 27enne occultata nel portabagagli, sono stati rinvenuti numerose carte bancomat, carte di credito e codici fiscali, risultate smarrite o rubate sulle banche dati in uso alle forze di polizia, di cui non ha saputo fornire spiegazioni sul loro possesso.

All'interno della custodia di una macchina fotografica, gli agenti hanno rinvenuto un barattolo contenente 13,92 grammi di ketamina, e in in altro vasetto con 0,32 grammi di ecstasy.Nei vani delle portiere sono stati scoperti quattro dosi di ecstasy (per circa 2,46 grammi) e tre cellulari.Un alto telefono è0 stato rintracciato sotto un sedile ma tutti i passeggeri ne hanno disconosciuto la proprietà. Per il 27enne, già noto alle forze dell'ordine, e scattato l'arresto.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies