18:00 - Camion in fiamme, chiusa l'A1 in direzione sud tra Incisa-Reggello e Valdarno, tra le province di Firenze e Arezzo. "All'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato con 1 km di coda" spiega alle 18:15 sul suo sito Aspi.
Sul posto intervenuti i vigili del fuoco con una squadra e un'autobotte dal comando di Firenze. Presenti inoltre personale di Autostrade per l'Italia e Polizia stradale.
"Chi viaggia in direzione di Roma - spiega sempre Aspi - deve uscire a Incisa-Reggello, dove si sono formati 2 km di coda, e può fare rientro dalla stazione di Valdarno dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze, consigliamo di anticipare l'uscita a Firenze Impruneta, seguire per Siena, prendere il raccordo Siena-Bettolle e rientrare a Valdichiana".
19:46 - Riaperto intorno alle 19:10 il tratto in sud dell'A1 tra Incisa e Valdarno, nelle province di Firenze e Arezzo, chiuso a causa di un mezzo pesante in fiamme nel territorio di Reggello. Lo rende noto Aspi spiegando che "al momento nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 9 km di coda". "Per le lunghe percorrenze - così Aspi - si consiglia di uscire alla stazione di Impruneta, seguire per Siena, percorrere il raccordo Siena-Bettolle e rientrare in A1 a Valdichiana".
Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale, il personale della Direzione 4 Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia e i vigili del fuoco. Quest'ultimo hanno operato a partire dalle 18. A prendere fuoco, secondo quando spiegato, il rimorchio del mezzo pensante, con un carico alimentare, che è stato staccato dal trattore stradale. I vigili del fuoco sono intervenuti con due autobotti dal distaccamento di Firenze-Ovest e dalla sede centrale e una terza autobotte e una seconda squadra dal comando di Arezzo. Operazioni di bonifica in corso, nessuna persona coinvolta.
Sul posto intervenuti i vigili del fuoco con una squadra e un'autobotte dal comando di Firenze. Presenti inoltre personale di Autostrade per l'Italia e Polizia stradale.
"Chi viaggia in direzione di Roma - spiega sempre Aspi - deve uscire a Incisa-Reggello, dove si sono formati 2 km di coda, e può fare rientro dalla stazione di Valdarno dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze, consigliamo di anticipare l'uscita a Firenze Impruneta, seguire per Siena, prendere il raccordo Siena-Bettolle e rientrare a Valdichiana".
19:46 - Riaperto intorno alle 19:10 il tratto in sud dell'A1 tra Incisa e Valdarno, nelle province di Firenze e Arezzo, chiuso a causa di un mezzo pesante in fiamme nel territorio di Reggello. Lo rende noto Aspi spiegando che "al momento nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 9 km di coda". "Per le lunghe percorrenze - così Aspi - si consiglia di uscire alla stazione di Impruneta, seguire per Siena, percorrere il raccordo Siena-Bettolle e rientrare in A1 a Valdichiana".
Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale, il personale della Direzione 4 Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia e i vigili del fuoco. Quest'ultimo hanno operato a partire dalle 18. A prendere fuoco, secondo quando spiegato, il rimorchio del mezzo pensante, con un carico alimentare, che è stato staccato dal trattore stradale. I vigili del fuoco sono intervenuti con due autobotti dal distaccamento di Firenze-Ovest e dalla sede centrale e una terza autobotte e una seconda squadra dal comando di Arezzo. Operazioni di bonifica in corso, nessuna persona coinvolta.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies














