È accaduto sulla linea 2 di Autolinee Toscane: servizio interrotto, passeggeri fatti scendere e carabinieri al lavoro per identificare il responsabile

Sul bus, passeggero danneggia la porta di separazione dell'autista e scappa. E' accaduto oggi pomeriggio a Calenzano a bordo della linea 2 di Autolinee Toscana. Nessuno è rimasto ferito.

Il servizio pubblico è stato interrotto e i passeggeri sono stati invitati a scendere dal mezzo per consentire il trasferimento del veicolo in autorimessa per le riparazioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Secondo quanto ricostruito, il conducente aveva invitato a scendere dal bus alcuni passeggeri nordafricani saliti con le bici elettriche. Il gruppo ha abbandonato il bus senza replicare. Ma nel frattempo un viaggiatore ha protestato per la decisione dell'autista e ha danneggiato la porta di separazione. Poi è scappato. I carabinieri sono al lavoro per rintracciare lo sconosciuto. 
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies