Per la figlia uno stato di profonda ansia e paura

Dopo una relazione fatta di vessazioni, aggressioni e prepotenza, una giovane fiorentina, oggi diciottenne, aveva trovato la forza di denunciare il proprio ex fidanzato alle forze dell’ordine. Per lui era stato disposto il divieto di avvicinamento alla vittima e il braccialetto elettronico, ma l’estate scorsa l’aveva violato e aveva aggredito ancora la giovane.

Era quindi stato arrestato e portato in un centro di permanenza per il rimpatrio a Torino, ma come scrive stamani La Nazione è uscito a gennaio, e per la giovane l’incubo è ricominciato.

Al quotidiano parla la madre della ragazza, che ha riferito del profondo e grave stato di ansia e paura della ragazza, che teme di ritrovarselo davanti a scuola o in altri posti attualmente frequentati.

Il quotidiano riferisce che il legale che segue la famiglia ha già fatto richiesta affinché una nuova misura cautelare venga applicata al 24enne, in attesa che il processo per stalking, minacce e lesioni aggravate possa iniziare.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies