Intervento risolutivo di Firenze Manutenzioni, concluso questa mattina intorno alle 7

Nella notte fra venerdì e sabato c’è stata una fuga di gas in Borgo Albizi, a Firenze.

Il personale e i tecnici di Firenze Manutenzioni sono intervenuti, anche mediante l’utilizzo di escavatori, camion, torri faro e occhiali a raggi ultravioletti, per risolvere la situazione: l’intervento è stato complesso e ha richiesto la chiusura della strada in entrambi i sensi di marcia.

Tuttavia, fa sapere l’azienda, nei prossimi giorni la tubazione dovrà essere del tutto sostituita.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies