Così il segretario regionale della Lega commenta la raccolta di firme svoltasi ieri anche a Firenze, alla quale era presente anche Salvini

Moltissime persone di tutte le età si sono avvicinate ai nostri gazebo presenti in tanti comuni della Toscana per esprimere concretamente la loro vicinanza a Matteo Salvini che rischia una condanna a sei anni per aver difeso i confini della Patria" afferma Luca Baroncini, Segretario regionale della Lega Toscana.

Siamo estremamente soddisfatti di quanto accaduto nello scorso fine settimana, visto che un numero elevato di toscani ha voluto, come detto, espressamente mettere nero su bianco la sua solidarietà al nostro Segretario Federale" prosegue Baroncini.

In diversi, poi, si sono anche tesserati al partito e questo è un segnale importante che testimonia come la Lega sia tuttora particolarmente apprezzata dai cittadini" prosegue il Segretario.

Ringrazio, altresì, pubblicamente Matteo Salvini per aver personalmente presenziato al gazebo di Piazza Beccaria a Firenze, dove è stato accolto da alcune centinaia di persone che lo hanno lungamente applaudito" insiste il Segretario regionale.

Anche nella prossima settimana, proseguiremo col massimo impegno nella raccolta firme a sostegno di colui che, ingiustamente, è sotto processo" conclude Luca Baroncini.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies