La donna è ricoverata a Careggi dopo essere stata trovata in stato confusionale, per l’uomo non c’è stato niente da fare

A dare l’allarme sono stati i familiari, dopo che Franco Mariotti, 61 anni, e la moglie, 62 anni, si erano presentati alle visite del mattino e del pomeriggio.

Riporta questa mattina La Nazione che all’arrivo dei soccorsi l’uomo è stato trovato irrigidito, sintomo che il decesso era avvenuto già da diverse ore, mentre la moglie, ora ricoverata a Careggi dopo essere stata trovata in stato confusionale dai soccorritori, che hanno immediatamente rilevato la presenza di monossido di carbonio all’interno del camper in cui la coppia aveva deciso di alloggiare.

Ad uccidere Franco sono state probabilmente le esalazioni provenienti da una stufetta collegata ad una bombola interna di gas.

Franco Mariotti e la moglie si trovavano a Firenze per far visita alla figlia, 37 anni, ricoverata a Careggi dopo un malore: la coppia è originaria di Roccalbegna, in provincia di Grosseto, ed erano volti noti e amati dalla comunità.

Riporta il quotidiano che Franco Mariotti faceva l’autista delle ambulanze della Croce Rossa ed era vicepresidente del Consorzio delle Strade vicinali. Profondamente addolorata anche la comunità di Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena, paese di origine della donna.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies