Il terzino viola è stato convocato dalla nazionale brasiliana e a Firenze è sempre più leader

Dodo sta diventando un elemento preziossimo della rosa a disposizione di Raffaele Palladino: l'importanza del brasiliano è dimostrata anche dal copioso minutaggio che fin qui l'allenatore vioa gli ha concesso facendone il giocatore più schierato con 1.273 minuti totali accumulati, davanti a Ranieri e Kean.

Il momento che il brasiliano sta vivendo, dopo che l'anno scorso un grave infortunio al crociato lo aveva tenuto lontano dai campi per diverso tempo, è stato reso ancor più magico dalla tanto desiderata convocazione con la nazionale brasiliana, arrivata dopo il forfait di Vanderson.

Per il terzino viola, insomma, quello di ieri è stato sicuramente un compleanno speciale, che ora Dodo potrebbe incorniciare se dovesse scendere in campo nella partita Uruguay-Brasile in programma nella notte tra martedì e mercoledì e valida per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo.

Dopo le fatiche con la nazionale Dodo dovrebbe rientrare in Italia nella giornata di venerdì, e solo allora, alla luce anche del suo eventuale impiego contro l'Uruguay, Palladino valuterà se mandarlo in campo nella gara contro il Como.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies