Uno è stato arrestato nei giorni scorsi e si trova in carcere a Sollicciano, gli altri due sono in fuga

Due dei tre malviventi che domenica sera hanno brutalmente aggredito una coppia di anziani nella propria abitazioni, legandoli e portando via orologi e monili di valore, sono attualmente ricercati dalla Polizia dopo che sono riusciti a darsi alla fuga: l’altro è stato invece fermato ed arrestato.

Poco dopo aver compiuto la brutale rapina i tre si erano infatti allontanati su un’Audi ma sono incappati in un posto di blocco della polizia nella zona di piazza Don Minzoni e, dopo un breve inseguimento, costretti ad abbandonare l’auto.

Al momento le forze dell’ordine hanno arrestato uno dei tre, un cittadino albanese irregolare sul territorio nazionale che adesso si trova a Sollicciano, mentre per gli altri due gli inquirenti stanno passando al vaglio tutte le telecamere di sicurezza della zona per cercare di capire in che direzione possano essere andati i due malviventi.

L’auto sulla quale gli aggressori viaggiavano è risultata noleggiata e posta sotto sequestro: al suo interno gli agenti hanno ritrovato gli oggetti che i tre avevano rubato alla coppia di anziani, e hanno proceduto alla riconsegna.

La coppia di anziani è ancora sotto choc per quanto accaduto: la donna ha avuto bisogno di cure mediche per il setto nasale, rotto durante l’aggressione, e per le abrasioni e sbucciature su gambe, braccia e viso.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies