Sorpresi ad abbandonare circa 40 pneumatici usati vicino al lago di Peretola, due fiorentini di 38 e 36 anni sono stati denunciati dalla polizia municipale di Sesto Fiorentino (Firenze).
L'episodio risale alla mattina del 6 agosto quando gli agenti motociclisti hanno notato, e seguito, un motocarro che trasportava del materiale coperto da un telo.
Il mezzo stava dirigendosi verso la Piana poi ha imboccato una stradina tra i campi nei pressi del lago di Peretola, dove gli agenti hanno sorpreso i due uomini in procinto di abbandonare il carico. I due sono stati controllati e segnalati all'Autorità giudiziaria. I rifiuti e il mezzo sono stati posti sotto sequestro.
L'episodio risale alla mattina del 6 agosto quando gli agenti motociclisti hanno notato, e seguito, un motocarro che trasportava del materiale coperto da un telo.
Il mezzo stava dirigendosi verso la Piana poi ha imboccato una stradina tra i campi nei pressi del lago di Peretola, dove gli agenti hanno sorpreso i due uomini in procinto di abbandonare il carico. I due sono stati controllati e segnalati all'Autorità giudiziaria. I rifiuti e il mezzo sono stati posti sotto sequestro.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies












