La morte per annegamento al lago di Bilancino di Mohamed Erraji, un bambino di appena dici anni ha lasciato tantissimo dolore e costernazione nella comunità di Sesto Fiorentino, dove Mohamed viveva assieme alla famiglia.
Come scrive questa mattina La Nazione, la notizia dell’annegamento è iniziata a circolare già domenica sera, ma quando ieri mattina è arrivata la conferma che a perdere la vita era stato il piccolo Mohamed nessuno ci voleva credere.
Perché, scrive il quotidiano, la famiglia di Mohamed si è ben integrata a Sesto Fiorentino, i bambini frequentano la scuola e giocano a calcio: ed è proprio la squadra in cui Mohamed giocava, la Usd Rinascita Doccia, a ricordare con estremo dolore Mohamed e a proporre un evento a lui dedicato, per non lasciare che la tragedia possa offuscarne il ricordo.
Anche il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi ha voluto esprimere un pensiero per Mohamed e la sua famiglia: “In questi casi non ci sono parole per alleviare un dolore come quello che sta affrontando la sua famiglia. A nome mio e della nostra comunità, voglio far arrivare loro tutto l’affetto e la vicinanza possibile”.Condividi
Attiva i cookies