A chiedere aiuto al 112 la donna dopo aver trovato rifugio a casa di una vicina

Agli arresti domiciliari avrebbe aggredito la madre e il compagno della donna, per questo un 38enne italiano è stato poi portato in carcere dalla polizia per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e lesioni personali. Tutto è accaduto a Sesto Fiorentino ieri sera.
    
L'uomo, agli arresti domiciliari presso l'abitazione della madre, è stato trovato dai poliziotti e dai carabinieri intervenuti, ancora all'interno del condominio, in forte stato di agitazione e con evidenti tracce ematiche sul corpo e sugli indumenti. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di Sesto Fiorentino, il 38enne avrebbe avuto una lite per futili motivi con la madre, 56enne e con il compagno della donna, 61enne, al culmine della quale avrebbe danneggiato alcuni mobili dell'appartamento, ridotto in frantumi un tavolo in vetro e aggredito con calci e pugni la madre e il compagno. A chiedere aiuto al 112 la donna dopo aver trovato rifugio a casa di una vicina.

Durante gli accertamenti, la polizia ha anche torvato nell'appartamento marijuana per circa 880 grammi, un bilancino elettronico e numerosi sacchetti in plastica utili verosimilmente al confezionamento della predetta sostanza. Dal racconto delle vittime, quanto accaduto ieri non sarebbe il primo episodio di violenza, tutti riconducibili allo stato di alterazione dell'uomo in occasione dell' assunzione di sostanze stupefacenti. La madre del 38enne, portato in ospedale, è stata giudicata guaribili in giorni 7, 21 i giorni di prognosi per il compagno.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies