Per uno è scattato il divieto di dimora in provincia, per l'altro l'obbligo di presentarsi alla polizia

Vendita di stupefacenti e detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Sono le accuse con le quali le forze dell'ordine hann arrestato due persone (in operazioni scollegate l'una dall'altra) nei giorni scorsi a Prato.
     
Come riporta la procura il primo arresto risale all'8 ottobre quando i carabinieri hanno fermato un 27enne della Nigeria, senza fissa dimora, sulla pista ciclabile di via Fra Bartolomeo. Aveva provato a fuggire con la bicicletta. I militari gli hanno trovato 50 grammi fra eroina e hashish e alcune centinaia di euro in contanti probabile provento di spaccio. Il tribunale ha convalidato l'arresto, poi lo ha rimesso in libertà con la misura del divieto di dimora nell'intera provincia di Prato.

     
Il secondo arresto è del 9 ottobre ed è stato nella frazione di Tavola. Qui è stato perquisito al domicilio un 32enne del Marocco trovato con 600 grammi di marijuana e 60 grammi di hashish, divisi in dosi pronte alla vendita, più materiale per il confezionamento. Il tribunale anche in questo caso ha convalidato l'arresto e lo ha fatto rilasciare stabilendo però l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies