La Regione precisa che le persone portate in ospedale dal 118 sono in tutto dieci.

Riguardo alla persone portate in ospedale con i mezzi attivati dal 118, la Regione precisa che sono stati in tutto dieci. 
   
Sei, si spiega, son state trasferite all'ospedale di Careggi e di queste quattro si trovano "attualmente in Obi stabili, 1 in situazione molto grave in trasferimento verso Aoup per ustioni estese, 1 ricoverato in sub intensiva con trauma cranico".

Al Centro grandi ustioni di Pisa si trova già "un paziente con gravi ustioni. La Regione parla poi di tre persone all'ospedale Santo Stefano di Prato "attualmente stabili in osservazione". 

Tra quanti si sono presentati spontaneamente nei pronto soccorso aziendali 7/8 sono accessi spontanei a Prato per lieve patologia traumatica dell'orecchio e alcuni accessi ad Empoli e Torregalli per traumi al rachide. Si tratta di persone che si trovavano in prossimità del luogo dell'evento.

Dalle Regione si spiega che "la prima chiamata di soccorso indirizzata all'azienda Asl toscana centro è avvenuta alle ore 10.24 da parte della Centrale Unica di Risposta 112".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies