La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza

Individuati ed arrestati dai carabinieri due cittadini georgiani, 50 e 35 anni, accusati di aver derubato nelle scorse settimane un'attrice nei pressi della stazione di Empoli (Firenze). I due, privi del permesso di soggiorno e già noti alle forze dell'ordine, sono accusati di concorso in furto aggravato, indebito utilizzo di carte di credito e violazione della normativa in materia di immigrazione.
    
Lo scorso 3 agosto, l'attrice, di origine romane, attendeva in auto nei pressi della stazione ferroviaria, l'arrivo in treno della sorella. I due, secondo quanto ricostruito, approfittando di un momento di distrazione della donna, le avrebbero portato via la borsa, posata sul sedile passeggero della vettura, e si sono allontanati. Poco dopo, sono entrati in un bar e uno dei due ha pagato una consumazione con la carta di credito della donna.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del negozio. I due sono stati rintracciati dai carabinieri nel centro di Empoli: sono stati identificati malgrado fossero privi del permesso di soggiorno e documenti e arrestati.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies