Il 37enne si è lanciato nel vuoto dopo aver accoltellato la compagna Eleonora: oggi l’incarico per l’autopsia

Da sabato Lorenzo Innocenti, l’architetto 37enne che ha accoltellato la compagna Eleonora Guidi e poi si è lanciato dal secondo piano della palazzina in cui abitava con la famiglia, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale fiorentino di Careggi.

Secondo quanto riporta La Nazione questa mattina, l’uomo è attualmente in coma farmacologico e la prognosi è riservata.

Mentre l’uomo è ricoverato in ospedale, la procura cerca di fare luce su cosa possa aver scatenato la sua furia omicida.

Riporta il quotidiano che questa mattina la pm Ornella Galeotti affiderà l’incarico per l’autopsia al medico legale Susanna Gamba, mentre le indagini si concentreranno anche sui due telefoni della coppia per cercare di ricostruire la relazione dei due e trovare una spiegazione su cosa abbia portato all’omicidio di Eleonora Guidi.

Secondo quanto scrive La Nazione, ultimamente i parenti di Lorenzo Innocenti avevano notato un rapido dimagrimento dell’uomo e un atteggiamento molto chiuso nei confronti degli altri.

Intanto, il bimbo della coppia è stato affidato ai nonni e alla zia materna, in attesa che sul suo futuro si esprima un giudice.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies