Poliziotti del corpo di guardia lo notano dai monitor

Nasconde droga tra i cespugli della vegetazione vicina alla prefettura di Firenze, presso la sede di via Giacomini, ma il personale del corpo di guardia lo nota sui monitor della videosorveglianza e fa intervenire la Squadra Volanti che ha denunciato un 19enne marocchino per detenzione di sostanza stupefacente.
  
E' successo venerdì pomeriggio quando il giovane si sarebbe fermato proprio nei pressi del cancello sul retro della sede governativa per nascondere una bustina tra la vegetazione. Lo hanno notato sia da corpo di guardia di via Giacomini sia da quello di via Cavour, la sede in centro della prefettura.

     
Il suo atteggiamento ha insospettito i poliziotti che, dalle postazioni di vigilanza, si sono coordinati per esaminare in tempo reale i suoi movimenti. Non potendo abbandonare i punti di guardia, gli agenti hanno contattato la centrale operativa della Questura. Quando gli equipaggi delle Volanti sono arrivati hanno trovato il 19enne ancora seduto sul marciapiede proprio nei pressi dell'aiuola usata come nascondiglio. Gli agenti hanno scoperto una bustina di hashish, che è stata sequestrata.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies