Il 15 maggio all'Innovation Center della Fondazione CR Firenze

Mercoledì 15 maggio (a partire dalle ore 10.30) la Consulta delle Fondazioni di origine bancaria della Toscana, in collaborazione con Acri - Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio e Fondo per la Repubblica Digitale, promuove l'incontro ''Italia comunità digitale. Nuovi scenari per la competitività territoriale'', presso l'Innovation Center di Fondazione CR Firenze (Lungarno Soderini 21).
      
Dopo i saluti di Bernabò Bocca, Presidente Fondazione CR Firenze, 
Carlo Rossi, Coordinatore Consulta FOB Toscane, Giovanni Azzone, Presidente Acri, Eugenio Giani, Presidente Regione Toscana, interverranno: Luca Valcarenghi, professore associato Istituto di telecomunicazioni, informatica e fotonica della Scuola S. Anna di Pisa; Fabrizio Bernini, Presidente di Confindustria Toscana Sud; Giovanni Fosti, Presidente Fondo Repubblica Digitale Impresa sociale; Alessandro De Rosa, Responsabile formazione del Consorzio Polo Universitario Città di Prato; Gaia Rialti, CEO di Menaboh; Claudia Calafati, Direttrice generale Consorzio Co&So. L'incontro sarà moderato da Barbara Carfagna, giornalista Rai.
      
L'evento fa parte di ''Italia Comunità Digitale'', un ciclo di otto 
eventi organizzati dalle Associazioni e Consulte territoriali di Fondazioni, in collaborazione con Acri e Fondo per la Repubblica Digitale Impresa Sociale, pensato per stimolare il dibattito sul tema delle opportunità e dei rischi connessi alla transizione digitale e al ruolo che le Fondazioni di origine bancaria svolgono sui territori, anche tramite il Fondo per la Repubblica Digitale.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies