“Dobbiamo aver chiaro dove andare, e avere elementi dai tecnici”

"Bisogna avere chiaro dove vogliamo andare: se noi vogliamo mantenere le tariffe e fare gli investimenti dobbiamo farci dare gli elementi dai tecnici e poi fare tutte le valutazioni". Lo ha affermato Sara Funaro, sindaca di Firenze, rispondendo a una domanda a proposito dell'ipotesi di quotazione in Borsa della Multiutility Toscana.
    
"Ora dobbiamo convocare gli incontri" dei patti parasociali di primo e secondo livello, ha ricordato Funaro, parlando a margine dell'assemblea Ast a
Firenze, e sottolineando come sia "abbastanza normale che alla prima assemblea, dove c'è il 76% delle quote che sono rappresentate da sindaci neoeletti che quindi hanno bisogno di confrontarsi, ci sia stato un rinvio per andare ad approfondire tutte quelle che sono le tematiche fondamentali. Io l'ho sempre detto, per noi ci sono due punti che sono importanti, la parte degli investimenti, perché c'è bisogno di investimenti sugli impianti, e la parte del mantenimento delle tariffe. Noi terremo questi due capisaldi in un confronto con i nostri territori che faremo a breve".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies