Furto al bar il Rifrullo di Firenze dove i ladri sono fuggiti con la cassa. Il colpo è stato messo a segno la notte scorsa nel noto locale del quartiere San Niccolò. Su segnalazione al 112 Nue, sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri.
Secondo una prima ricostruzione, i malviventi hanno forzato una portafinestra per entrare. Ancora da definire l'ammanco e i danni.
Secondo una prima ricostruzione, i malviventi hanno forzato una portafinestra per entrare. Ancora da definire l'ammanco e i danni.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies












