Al centro commerciale erano in vendita al buio gli oggetti mai recapitati a chi li aveva comprati

Decine di persone si sono ritrovate ieri al centro commerciale I Gigli per tentare la fortuna e, per pochi euro, portarsi a casa gli oggetti di valore rimasti sigillati all’interno di pacchi mai consegnati ai legittimi proprietari.

Riporta questa mattina La Nazione che nella giornata di ieri presso uno dei negozi del centro commerciale è stato allestito uno spazio apposito in cui pacchi mai recapitati sono stati raccolti e messi a disposizione del pubblico, che, senza sapere cosa contenessero, poteva acquistare per due euro all’etto o direttamente 20 euro al chilo.

Tante persone hanno partecipato cercando di sfruttare l’occasione per portarsi a casa qualcosa di valore spendendo una cifra molto più bassa: racconta il quotidiano che molti hanno tentato di accaparrarsi le scatoline a “dimensione smartphone” sperando di fare l’affare, anche si sono dovuti accontentare di oggetti meno importanti.

Tante le persone partecipanti, molte delle quali da Firenze o dai Comuni della Piana, ma nota il quotidiano che c’erano persone anche di altre province toscane, segno che l’iniziativa del centro commerciale ha attirato l’attenzione di tante persone.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies