Posizionate autobotti tra piazzale Galilei e i Bottai

Disagi nel servizio idrico in alcune zone tra Firenze e Impruneta a causa di un guasto alla tubazione che trasporta l'acqua dal serbatoio di Carraia ad Arcetri, con necessità di lavori urgenti.

In una nota diffusa nel pomeriggio Publiacqua rende noto che "nelle prossime ore si verificheranno basse pressione e mancanze d'acqua nelle zone di Arcetri, Poggio Imperiale, via Senese, il Galluzzo, le Due Strade, Bottai e limitrofe. A causa della difficoltà tecnica dell'intervento e del diametro importante della condotta (Dn 300) l'intervento non potrà concludersi prima della tarda serata".

I tecnici, oltre a lavorare sulla riparazione del guasto, si spiega ancora, "stanno inoltre effettuando manovre sulla rete per restituire in breve tempo il servizio ad una parte delle zone interessate dal disagio. Al fine di limitare al massimo il disagio saranno posizionate le seguenti autobotti a disposizione dei cittadini: Piazzale Galileo Galilei, via Senese 206, parcheggio Bottai, via Dante da Castiglione (fronte Casa di Cura). Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto sta creando loro".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies