Visibile a distanza di chilometri fra Firenze e Prato

16:24 - Non ci sono stati feriti nell'incendio sul tetto di uno stabilimento della casa di moda Salvatore Ferragamo spa a Osmannoro (Firenze).

Il rogo ha distrutto i pannelli fotovoltaici sopra la copertura ma adesso è stato messo sotto controllo da parte dei vigili del fuoco. Il lavoro dei pompieri ha permesso di confinare l'incendio ad una porzione della fabbrica, in circa 950 metri quadri, evitando la propagazione al resto della copertura. Il fuoco, aspetto importante dell'intervento, non è penetrato nell'edificio.

Lo stabile industriale, spiegano i pompieri, ha solo riportato danni da acqua. Ora sono in corso le operazioni di 'minuto spegnimento' e le verifiche tecniche tipiche di queste situazioni.

----

14:53 -  E' un capannone di uno stabilimento della casa di moda Salvatore Ferragamo quello andato a fuoco stamani nella zona industriale di Osmannoro, fra Firenze e Sesto Fiorentino. Intervengono sul posto i pompieri.

La fabbrica è situata in via Lucchese. Hanno preso fuoco i pannelli fotovoltaici installati sul tetto di copertura. I vigili del fuoco agiscono con tre squadre dotate di due autobotti e due autoscale di supporto. 

-----

12:11 - Il fumo di un grosso incendio scoppiato in un capannone nella zona industriale di Osmannoro è visibile a distanza di chilometri fra
Firenze e Prato.

Le fiamme hanno sicuramente attaccato la copertura su cui è possibile notare i pompieri che intervengono con scale per gettare acqua.

Sul posto anche personale del 118 per eventuali necessità.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies