Un camion è uscito di strada in A1, in direzione Firenze, poco dopo l’uscita Incisa-Reggello.
In direzione del capoluogo si sono registrati rallentamenti, con una coda ci rica sei chilometri che si è formata in direzione del capoluogo.Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies












