Gli inquirenti proseguono le ricerche ipotizzando che possano esserci alte vittime

Setacciando il campo e i boschi delle Panteraie e la casa del 32enne Vasile Frumuzache gli investigatori hanno ritrovato resti umani, tra cui frammenti di vertebre e capelli, e un paio di slip che sembrerebbero non appartenere né alla moglie della guardia giurata né alle due vittime accertate, ovvero Denisa Maria Paun e Ana Maria Andrei.

Come scrive questa mattina La Repubblica Firenze, il sospetto che prende sempre più corpo fra gli investigatori è che oltre alle due donne Frumuzache possa aver ucciso altre persone: per questo, nei giorni scorsi gli inquirenti hanno iniziato a passare al setaccio i nominativi delle persone scomparse nei luoghi in cui il 32enne ha vissuto (tra Toscana e Sicilia) per individuare altre eventuali vittime.

Nel frattempo, riporta il Tg Rai della Toscana, nella notte della scomparsa di Denisa da uno dei telefoni nelle disponibilità di Frumuzache sarebbe partita una lunga telefonata -circa 40 minuti- verso un interlocutore che, almeno per il momento, rimane sconosciuto.

Ciò sembrerebbe sostenere l’ipotesi secondo la quale Frumuzache non ha agito da solo, o forse lo ha fatto per conto di qualcuno.  
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies