“Ricevere questo riconoscimento per il quarto anno consecutivo è un onore”, ha dichiarato Rocco Commisso

Mediacom Communications è orgogliosa di annunciare di essere stata selezionata come una delle aziende con la miglior gestione negli Stati Uniti per il 2024. Ora nel suo quinto anno, il premio, sponsorizzato da Deloitte Private e The Wall Street Journal, riconosce i successi delle aziende americane private e i successi dei loro team di gestione.

"Ricevere questo riconoscimento per il quarto anno consecutivo è un onore", ha dichiarato Rocco B. Commisso, fondatore, presidente e ceo di Mediacom. "Il successo costante che abbiamo goduto come organizzazione è il risultato diretto del duro lavoro e della dedizione che i nostri 4.000 dipendenti mostrano ogni giorno”.

Le aziende con la miglior gestione negli Stati Uniti fanno parte di un programma globale di Deloitte Private. I premiati vengono selezionati da una giuria esterna che valuta i candidati in base alla strategia, alla capacità di esecuzione, alla cultura e alla governance e al rendimento finanziario. Essi si uniscono a un ecosistema di compagnie provenienti da più di 44 paesi.

In concomitanza con il premio di quest'anno, Mediacom ha ricevuto un riconoscimento speciale Gold Standard Winner 2024, che riconosce le organizzazioni che sono state premiate per quattro o più anni.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies