Avevano allestito una officina per le riparazioni di auto in un piazzale pubblico senza nessuna autorizzazione. Un’attività del tutto abusiva che è stata interrotta dalla Polizia Municipale.
I controlli sono scattati dopo alcune segnalazioni. Le pattuglie dei Reparti Amministrativo, Ambientale e di Rifredi sono intervenute nel pomeriggio di mercoledì insieme a personale dell’Azienda sanitaria e dell’Ispettorato del Lavoro. E, nonostante la pioggia, nel piazzale erano presenti due persone, di nazionalità straniera, che stavano lavorando su altrettanti veicoli (di cui uno senza assicurazione).
I due meccanici utilizzavano un furgone in sosta come magazzino e spazio ristoro (vista la presenza di un frigo e uno spazio per cucinare). Per loro è scattata la sanzione da 5.164 euro per l’attività di officina abusiva e le attrezzature sono state sequestrate.
I controlli sono scattati dopo alcune segnalazioni. Le pattuglie dei Reparti Amministrativo, Ambientale e di Rifredi sono intervenute nel pomeriggio di mercoledì insieme a personale dell’Azienda sanitaria e dell’Ispettorato del Lavoro. E, nonostante la pioggia, nel piazzale erano presenti due persone, di nazionalità straniera, che stavano lavorando su altrettanti veicoli (di cui uno senza assicurazione).
I due meccanici utilizzavano un furgone in sosta come magazzino e spazio ristoro (vista la presenza di un frigo e uno spazio per cucinare). Per loro è scattata la sanzione da 5.164 euro per l’attività di officina abusiva e le attrezzature sono state sequestrate.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies














