Gli inquirenti stanno cercando di accertare se il killer abbia agito da solo e se ci siano altre vittime

Proseguono le indagini della procura di Prato, guidata da Luca Tescaroli, per far luce sull’omicidio di Denisa Maria Paun e Ana Maria Andrei, le due escort uccise dalla guardia giurata 32enne Vasile Frumuzache.

Come scrive stamani La Repubblica Firenze, gli inquirenti sono tornati a casa di Frumuzache a Monsummano Terme (posta sotto sequestro) per svolgere nuove ricerche sia nel giardino e nei terreni dove sono stati trovati i resti di Denisa, sia sugli interni dell’abitazione.

Al momento sono due le questioni per le quali gli inquirenti stanno cercando una risposta. La prima è se Frumuzache abbia ucciso Denisa da solo oppure se con lui, la notte fra il 15 e il 16 maggio, c’erano complici o altre persone.

La seconda è se oltre alle due vittime, il cui omicidio il 32 ha confessato, ce ne siano altre in attesa di essere scoperte.

Per questo, riporta il quotidiano, sono in corso ricerche approfondite sui registri delle persone scomparse, in particolare su quelle di giovani donne sex worker, scomparse nelle zone dove l’uomo ha vissuto: oltre alla provincia di Pistoia, anche Trapani e per breve tempo Vinci.


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies