Le forze dell'ordine sono intervenute in piazza della Stazione

In seguito ad una lite scoppiata nella, notte intorno alle 2, in piazza della Stazione a Prato, tre uomini, in stato di ubriachezza, sono stati denunciati dalla polizia.
    
La polizia è intervenuta dopo che una pattuglia dell'Esercito impegnata nell'operazione "Strade Sicure", ha segnalato una lite tra uomini di origine nordafricana. All'arrivo degli agenti le persone coinvolte nella lite si erano dileguate fuggendo ma uno dei partecipanti era stato inseguito e fermato dai militari.

L'uomo, un 28enne marocchino già noto alle forze dell'ordine, era molto agitato e in stato di ebrezza, inoltre presentava diverse escoriazioni agli arti ed una lieve ferita superficiale alla testa. Ai poliziotti ha riferito di aver discusso con alcuni suoi connazionali, uno dei quali lo ha colpito con una bottiglia alla nuca.

Al contempo, gli agenti hanno notato altri due uomini nordafricani, che i militari dell'Esercito riconoscevano tra quelli coinvolti nella lite, fermandoli ed identificandoli per un tunisino di 18 anni ed un marocchino di 39 anni, anch'essi in evidente stato di ubriachezza ed entrambi noti alle forze dell'ordine. Tutti sono stati denunciati per ubriachezza manifesta.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies