Quando gli agenti hanno ispezionato la sua abitazione ne hanno trovata dell'altra in bagno

La polizia ha sequestrato a Firenze 12 chili di hashish, droga trovata all'interno di un furgone fermato per controlli dalla squadra mobile a Novoli. Alla guida un 40enne, di origine marocchina, già noto alle forze dell'ordine che è stato poi arrestato.
    
Ad attirare l'attenzione, secondo quanto spiega la polizia, l'andatura del mezzo nel traffico cittadino e il fatto che il conducente avrebbe fatto dei giri insoliti come per assicurarsi verosimilmente di non essere seguito. Quando poi gli agenti si sono avvicinati, hanno riconosciuto il conducente come persona già nota per reati legati agli stupefacenti.

Un forte odore proveniente dall'abitacolo del veicolo ha poi rafforzato l'ipotesi che trasportasse droga: da un grosso sacchetto di plastica da supermercato sono saltati fuori quasi tutti i 12 chili di droga. Altro stupefacente è stato rinvenuto in due appartamenti nella disponibilità dell'indagato grazie al fiuto del cane antidroga Fire: in tutto sequestrati cinque etti, di cui uno trovato nella camera occupata da un altro marocchino, 64enne, che è stato denunciato 
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies