A San Casciano una persona, dopo aver sentito dei rumori provenire da un appartamento vicino, è andato a controllare sventando così un furto

Un vicino sente dei rumori provenire da un appartamento che dà sulla strada, va a controllare e così facendo mette in fuga due ladri che stavano scassinando la porta di ingresso. E' successo nell'abitato di San Casciano Val di Pesa domenica sera, verso le 21,30. Nel mirino un appartamento in via Di Vittorio mentre i proprietari erano assenti. Il residente ha avvisato gli altri condomini della palazzina e il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco per aiutare i proprietari a rientrare in casa a causa del danneggiamento della serratura della porta di ingresso.
     
Secondo primi racconti, i ladri erano almeno due e sarebbero corsi verso un'auto appena hanno notato che il cittadino si stava avvicinando verso la casa. L'auto poi si sarebbe allontanata attraverso strade che riconducono, per vie a senso unico, al centro storico. E' plausibile che potrebbe essere stata registrata da telecamere pubbliche della polizia municipale. 
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies