“Ingenti i danni alla vetrata in frantumi, negozio in subbuglio, fondo cassa e vini spariti”

Ancora una spaccata in un esercizio commerciale della zona di San Jacopino a Firenze. A denunciarlo è il comitato dei cittadini del quartiere che in un post sui social riferisce di "scia impressionante, senza contrasto adeguato in un anno siamo a quasi 200 spaccate". Secondo quanto riportato, il bersaglio è il bar-pasticceria Vintage in via Ponte alle Mosse, attorno alle tre di notte.

"Ingenti i danni alla vetrata in frantumi, negozio in subbuglio, fondo cassa e vini spariti", dice il presidente del comitato Cittadini attivi San Jacopino Simone Gianfaldoni. "I due ladri sono entrati intorno alle tre di questa notte, le telecamere dell'esercizio li hanno ripresi, il tutto è durato pochissimo. Il locale in questione - aggiunge - ha avuto tre volte la visita dei ladri in questo mese. Ormai siamo la mucca da mungere nel quartiere 1".

Nella notte di Natale, sottolinea ancora Gianfaldoni, ci sarebbe stato un tentativo di spaccata al bar di via Galliano all'angolo con via Benedetto Marcello e un'ulteriore spaccata sarebbe andata a segno il 24 in un ristorante sempre in via Galliano.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies