La tragedia ieri sera al chilometro 264 dell'Autostrada

Rimasti feriti nello scontro, un 45enne, portato in ospedale in codice rosso, e due uomini e tre donne in codice verde.

AGGIORNAMENTO 11:00 - Sale a tre morti il bilancio dell'incidente
avvenuto ieri sera lungo l'autostrada A1, in careggiata nord nel Fiorentino, tra Calenzano e il bivio con la Direttissima, nel territorio del comune di Barberino del Mugello.
    
Altre cinque persone sono rimaste ferite in modo lieve, di cui quattro portate all'ospedale fiorentino di Careggi e una portata a Borgo San Lorenzo. Sul posto sono intervenute sei ambulanze. Il tratto interessato dall'incidente è rimasto bloccato per alcune ore, ed è stato riaperto intorno alle 2. 

----

Sull'autostrada A1, fra Calenzano e il bivio per la Direttissima verso Bologna, al chilometro 264, due persone sono morte in un incidente stradale, avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 8 dicembre, e nel quale sono rimasti coinvolti un camion e tre auto. Altre sei persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, ambulanze e polizia stradale. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Il tratto autostradale, che era stato chiuso per permettere i soccorsi, è stato riaperto intorno alle 2

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies