Per il momento tutti i tentativi della proprietaria di rientrare in possesso della casa sono andati a vuoto

All’inizio doveva rimanere solo tre giorni, ma da quella casa non se n’è mai andata, e tutt’ora la proprietaria denuncia di non essere ancora riuscita ad entrare in possesso.

La disavventura di Maria ha inizio a fine marzo, quando una donna, fiorentina, prenota per tre giorni, su Airbnb, l’appartamento: alla scadenza la donna lascia la casa ma subito si ripresenta chiedendo altri giorni, che le vengono accordati.

Da allora, però, non se n’è più andata.

La proprietaria dell’appartamento ha raccontato di aver denunciato più volte, di aver staccato le utenze, che però racconta l’occupante è riuscita a farsi riallacciare, di aver presentato anche un ricorso d’urgenza alla magistratura civile per rientrare in possesso dell’appartamento che però è stato respinto, e di aver nuovamente sporto denuncia ai carabinieri.

In questi mesi in cui una persona ha occupato abusivamente la casa, ovviamente Maria ha perso le altre prenotazioni che le erano arrivate, e ha raccontato di aver dovuto sostenere spese così pesanti che la costringeranno a vendere la casa, quando ne sarà rientrata in possesso.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies