All'esterno poi avrebbe preso dei cestini in ferro lanciandoli contro gli inseguitori

Sorpreso mentre ruba alcolici per 200 euro al supermercato, aggredisce i vigilantes. Un sedicenne, di origine marocchina, è stato arrestato ieri sera in via Canova a Firenze dalla polizia con l'accusa di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. Non è escluso che possa essere denunciato per lesioni: avrebbe ferito due addetti alla vigilanza, che sono finiti in ospedale.
    
Il ragazzo, secondo quanto ricostruito, avrebbe fatto razzia di liquori sugli espositori del centro commerciale, nascondendo le bottiglie in uno zaino e una sotto i pantaloni. Poi avrebbe superato le casse senza pagare. Scoperto, secondo quanto emerso, avrebbe reagito colpendo un vigilante prima con pugni al volto e poi al petto con la bottiglia nascosta nei pantaloni.

  
Nel frattempo, secondo quanto ricostruito, un secondo addetto alal sicurezza ha tentato di bloccare il ragazzo, che è riuscito a divincolarsi e a fuggire dal supermercato.

  
All'esterno poi avrebbe preso dei cestini in ferro lanciandoli contro gli inseguitori e infine, avrebbe minacciato alcuni passanti, lanciando alcuni cocci di bottiglia raccolti per strada. Intanto, scattato l'allarme al 112 Nue, sono intervenute le volanti. Gli agenti hanno bloccato il sedicenne, che ha cercato divincolarsi, senza riuscirvi.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies