La Nazione riferisce che ieri mattina una donna che stava per attraversare lungo le strisce pedonali in viale Europa è stata colpita accidentalmente dallo specchietto di una macchina in transito ed è caduta a terra.
La donna, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi o preoccupanti, ma l’episodio, scrive il quotidiano, ha acceso la polemica sulla scarsa visibilità in viale Europa, complicata ancor più dai cantieri della tramvia.
Tuttavia, a detta di molti, compreso l’assessore comunale alla Mobilità Andrea Giorgio, è necessario che in prossimità degli attraversamenti pedonali, specialmente in un’area densamente cantierizzata, gli automobilisti riducano al minimo la velocità proprio per evitare episodi come quello avvenuto ieri mattina.
La donna, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi o preoccupanti, ma l’episodio, scrive il quotidiano, ha acceso la polemica sulla scarsa visibilità in viale Europa, complicata ancor più dai cantieri della tramvia.
Tuttavia, a detta di molti, compreso l’assessore comunale alla Mobilità Andrea Giorgio, è necessario che in prossimità degli attraversamenti pedonali, specialmente in un’area densamente cantierizzata, gli automobilisti riducano al minimo la velocità proprio per evitare episodi come quello avvenuto ieri mattina.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies












