Oltre 4.000 incontri BtoB che hanno registrato un livello di soddisfazione di buyer

Oltre 4.000 incontri BtoB che hanno registrato un livello di soddisfazione di buyer e seller superiore al 92%, e che hanno permesso di avviare trattative per oltre 3 milioni di euro. Questi alcuni dei numeri dell'edizione 2024 di BuyWine Toscana, che si chiude oggi a Firenze.

La fiera, promossa da Regione Toscana insieme a Camera di commercio di Firenze e organizzata da PromoFirenze, con il coordinamento di comunicazione, ufficio stampa e social, a cura di Fondazione Sistema Toscana, ha visto la partecipazione di 240 cantine toscane, di cui un terzo bio, e 193 buyer internazionali provenienti da 40 Paesi.

Quest'anno la produzione vitivinicola toscana rappresentata a BuyWine è stata di oltre 38 milioni di bottiglie annuali, un numero complessivamente ragguardevole sebbene la manifestazione confermi la sua vocazione di BtoB dedicato in particolare ai medio-piccoli produttori della Toscana. Il 72% dei seller presenti in Fortezza hanno, infatti, una produzione fino a 100.000 bottiglie all'anno. 
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies