Arriva Giulia Crepaldi, ex presidente Iv a Scandicci

 Giulia Crepaldi, ex presidente di Italia Viva a Scandicci (Firenze) entra in Forza Italia. Il passaggio è stato annunciato oggi in conferenza stampa.
     
Questa scelta, ha spiegato Crepaldi, "nasce dal voler perseguire ideali riformisti e liberali che sembrano essere venuti meno in Italia Viva con alcune proposte e ultime dichiarazioni. Forza Italia mi ha offerto un progetto di crescita quindi il mio impegno sarà di collaborare per la crescita del partito e per migliorare le mie capacità politiche". Per il coordinatore regionale, Marco Stella "la famiglia di FI si allarga, oggi siamo orgogliosi di accogliere Giulia da Italia Viva. Lo avevo detto che avremmo preso tutto quello che possiamo prendere da Italia Viva compresi gli elettori. Forza Italia è la casa dei riformisti, dai liberali. E' dal tutto evidente che con Italia Viva che si sposta sempre più a sinistra facendo un'alleanza con il M5s rinuncia al motivo per il quale era nato. Ecco perché Giulia ha scelto di aderire a FI".

     
Il coordinatore comunale FI a Firenze, Mariagrazia Internò si è detta "onorata di questo passaggio che indica l'attrattività di Forza Italia, siamo in crescita così come lo siamo a livello nazionale. Questo è solo il primo degli ingressi che ci saranno a breve". 
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies