Guasto risolto già ieri, la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità in nottata

Dopo che ieri era avvenuta la rottura di un tubo che trasporta l'acqua dal serbatoio di Carraia (Arcetri), Publiacqua ha reso noto di essere intervenuta immediatamente.

Poco prima delle 20 che i tecnici "hanno terminato i lavori di riparazione della tubazione che trasporta l'acqua dal serbatoio di Carraia ad Arcetri guastatasi nella mattinata. L'acqua rientrerà progressivamente nelle tubazioni ma considerato che il serbatoio di Arcetri, a causa del guasto, si è nel frattempo svuotato, per la totale normalizzazione del servizio saranno necessarie le ore notturne".    

Considerata inoltre "l'entità del guasto ed il conseguente svuotamento delle tubazioni del sistema acquedottistico coinvolto, nelle tubazioni medesime potrebbe essere entrata aria che impedisce in alcune zone o ad alcune utenze di avere ancora un servizio regolare - ha aggiunto Publiacqua -. Preghiamo quindi i cittadini che ancora nelle prime ore della mattina di domani dovessero registrare problemi, di segnalarlo al Numero Verde 800 314 314 per una verifica ed un intervento puntuale da parte dei tecnici".

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies