Il presidente della Holding Lamioni è un grandissimo tifoso viola: ‘Stasera serata di cui sono orgoglioso

Questo primo pomeriggio è intervenuto ai microfoni del Pentasport l’imprenditore, e grandissimo tifoso viola, Gianni Lamioni, per parlare dell’amichevole in programma questa sera a Grosseto fra la squadra maremmana e la Fiorentina.

Per me è una grandissima emozione ogni volta, è sempre bello veder arrivare la Fiorentina e sono felice di regalare questa partita a Grosseto e ai grossetani”.

Un’amichevole, quella tra Fiorentina e Grosseto, che nasce sicuramente dalla grandissima fede viola del proprietario del Grosseto e che rientra anche nel contratto di sponsorizzazione in vigore fra la squadra viola e la holding Lamioni che fa capo proprio al patron dei biancorossi.

Mi aspetto una serata di festa, i tifosi del Grosseto verranno allo stadio per dare un’occhiata ai volti nuovi arrivati questa estate ma anche per vedere la Fiorentina, e forse anche i nuovi acquisti come Colpani, che ieri non ha giocato e che mi auguro questa sera possa essere della gara”.

Una gara durante la quale il patron Lamioni si augura di vedere la Fiorentina al gran completo, “con le prime linee e non solo con giovani e secondi, spero ci siano anche Quarta e Beltran”.

Lamioni ha risposto anche ad alcune domande circa il mercato della Fiorentina: per l’attacco ha detto di essere intrigato “dal tridente Gudmundsson-Kean-Colpani (sempre che, ha specificato, l’affare con l’islandese vada in porto) perché l’anno scorso hanno fatto diversi gol”.

Sul centrocampo, invece, “servono almeno altri due rinforzi per non presentarsi alla partita col Parma, che ieri ne ha rifilati quattro all’Atalanta, con i centrocampisti dell’anno scorso, la società deve intervenire”.
Sulle attuali trattative in corso, il presidente ha scherzato sul fatto che l’anno scorso avesse qualche anticipazione: “quest’anno non ho niente da riferire, ci sono diverse trattative in evoluzione e alcune forse destinate ad andare in porto, mi auguro sia così perché sennò poi per Palladino diventa complicato”.

Intervenuta anche Rocio Rodriguez che ha ricordato come l’anno scorso Lamioni fosse piuttosto emozionato nel vedere la sua squadra del cuore, la Fiorentina, giocare contro la squadra di cui è patron: “Anche quest’anno sarò molto emozionato, come ho detto per me è motivo d’orgoglio organizzare questa amichevole, tant’è che (dice ridendo) organizzo le mie ferie in base a quando gioca le amichevoli la Fiorentina”.

In ultimo, alla domanda tra chi preferisce tra tre grandi allenatori passati da Grosseto (Allegri, Sarri e Pioli), Lamioni non ha dubbi: “Pioli, sono tutti e tre dei grandi ma ho molta stima per lui”.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies