Applauso per lei al comitato elettorale della candidata Sindaco del centrosinistra

Un applauso nel comitato elettorale di Sara Funaro ha salutato i dati dei primi exit poll che, pur profilando un ballottaggio a Firenze, danno la candidata del centrosinistra in vantaggio con un'ampia forbice, rispetto al candidato del centrodestra Eike Schmidt. "Con gli exit poll ci vuole prudenza - ha detto Funaro -, aspettiamo i risultati domani che usciranno dalle urne. Rispetto ai sondaggi che giravano nelle ultime settimane i dati degli exit poll sono migliori, sono molto positivi e c'è soddisfazione. Detto questo, da domani, da quando ci saranno i risultati, noi dobbiamo impegnarci giorno per giorno e andare a raccogliere voto per voto dei nostri cittadini".

Per Funaro, "il dato di fatto è che, come abbiamo sempre sostenuto, la sfida era tra noi e il candidato della destra. Abbiamo fatto una campagna elettorale raccontando quella che era la nostra visione della città, raccontando il nostro programma e facendo vedere in maniera molto chiara quelli che erano i nostri valori e le nostre identità. Dai dati, premesso che sono sempre exit poll, mi sembra che questo sia stato che sia stato riconosciuto, e soprattutto che ci siano dati molto più positivi di quelli che ci aspettavamo. Aspettiamo però i risultati finali".

A chi chiedeva dell'interlocuzione con le altre forze politiche e candidati in vista del ballottaggio, Funaro ha risposto: "Intanto guardiamo i risultati di domani, quando avremo i risultati poi si guarderà".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies